Incidente sulla ss 1 casilina

Tir carico di letame si ribalta in galleria: percorsi alternativi per raggiungere l’autostrada da Venafro

Ferito l'autista del mezzo pesante che ha bloccato la galleria vicino Venafro. La riapertura della Ss 1 Casilina nel primo pomeriggio

Ci sarà da lavorare fino a oggi pomeriggio per liberare la galleria invasa dal letame sulla strada statale 6 (Casilina) in territorio di Venafro. Per cause che sono ancora da accertare questa mattina, 27 giugno, intorno alle 7 e 30, un mezzo pesante col suo carico si è ribaltato paralizzando il traffico in entrambe le direzioni .

L’autista, che è l’unico ferito del brutto incidente, è stato immediatamente accompagnato in ospedale con una ambulanza del 118. Al momento la strada che unisce il Molise all’autostrada A1 è chiusa e ci sono percorsi alternativi che richiedono un tempo di percorrenza maggiore. Anche perché quel tratto, per ora inaccessibile, è anche la via privilegiata per i trasporti dei tir oltre che dei comuni automobilisti che devono raggiungere la A1.

Sul posto ci sono gli agenti della Stradale, Anas, Carabinieri e naturalmente i Vigili del fuoco. La riapertura della strada è prevista nel primo pomeriggio.