Operazione dei carabinieri di termoli

Spaccio di hashish e cocaina sulla costa: arrestati un ragazzo di 19 anni e una donna di 43. Denunciate altre due persone

I carabinieri di Termoli insieme ai colleghi di Siracusa hanno arrestato due persone: un ragazzo di 19 anni e una donna di 43 per spaccio di hascisc e cocaina.

I due sono stati gli autori di continue cessioni di droga documentate perlopiù tra ottobre e dicembre 2022. Già denunciati precedentemente dai carabinieri per gli stessi motivi, sono quindi diventati oggetto di una indagine coordinata dalla Procura di Larino. E con loro, a piede libero, sono state denunciate altre due persone che in collaborazione con gli arrestati si occupavano del piccolo spaccio. I carabinieri li hanno sopresi, infatti, mentre cedevano droga ad almeno quattro consumatori.

Carabinieri termoli

Nella mattinata di ieri quando i carabinieri hanno eseguito le ordinanze disposte dalla magistratura hanno sequestrato mezzo chilo di hascisc e cento grammi di cocaina. Droga già suddivisa in dosi, che avrebbe portato nelle tasche degli indagati circa 12.500 euro.

Quindi i militari hanno rintracciato i destinatari della misura, il 19enne è stato rintracciato a Termoli, la 43enne a Siracusa e ambedue sono stati confinati agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il loro difensore è il penalista termolese Pino Sciarretta.

In occasione delle perquisizioni, il 19enne, ‘fiutato’ dal cane Bagheera del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti, è stato trovato con altri dieci grammi di hascisc, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento di sostanze stupefacenti.

commenta