Regionali 2023

Schlein, Conte e Fratoianni con Gravina. L’incontro al bar diventa un “momento storico” per la sinistra

Un incontro storico davanti a un caffè per la coalizione progressista: a Campobasso, in Piazzetta Palombo, ci sono Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni ed Elly Schlein. Un momento particolarmente importante quello che precederà il comizio del candidato governatore Roberto Gravina capace di unire i vertici dei principali partiti di opposizione alla destra meloniana in un bar al centro della città.

Shlein Conte cb
Shlein Conte cb
Schlein Conte cb

Ad attenderli in questo rovente pomeriggio d’inizio estate ci sono tantissimi esponenti del Movimento 5 Stelle e del Partito democratico: dal segretario dem Vittorino Facciolla alla consigliera regionale Micaela Fanelli, passando per i consiglieri comunali Giose Trivisonno, Alessandra Salvatore, Bibiana Chierchia. E poi ancora l’assessore Simone Cretella, il coordinatore Antonio Federico, Roberto Ruta, insomma, politici di ieri e di oggi che guardano al futuro sperando in una tornata elettorale che vada al di là delle aspettative e dei sondaggi.

Shlein a cb
Shlein a cb
Shlein a cb

E poi c’è la gente, i sostenitori, i supporter, la vera speranza di questa sinistra che spera di dare una spallata a Francesco Roberti e i partiti che lo appoggeranno il 25 e 26 giugno.

Shlein Conte cb
piazzetta palombo conte shlein
piazzetta palombo conte shlein
sede gravina roberti corso cb
cerroni piazzetta palombo conte shlein
salvatore trivisonno Shlein  cb
Shlein  cb
Shlein a cb

Appena dopo il caffe la segretaria del Pd nazionale ha salutato tutti per partire alla volta di Termoli. Gravina e Conte, invece, si sono spostati in piazza Municipio per il comizio.

Gravina comizio cb

(il comizio in piazza Municipio)

 

Più informazioni
commenta