Tutti candidati

Pierpaolo Terzano: “Da 20 anni Patriciello detta la politica regionale. Ora votate centrosinistra”

51 anni, ingegnere per l’ambiente e professore del Liceo Scientifico di Termoli, è candidato con Costruire Democrazia a sostegno di Roberto Gravina

Cinque anni fa Pierpaolo Terzano era candidato nella lista del Movimento Cinque Stelle. Oggi ci riporova con Costruire Democrazia. “Nessun cambio di casacca, la coalizione resta quella, non sono in contrasto col M5S e apprezzo l’attività di Conte. Anzi, fui uno di quelli che gli scrisse per sostenere Gravina” rivela a Tutti Candidati durante il colloquio con Antonello Barone.

A proposito del candidato presidente, Terzano lo vede come “una persona pacata ma decisa. Ha dimostrato una visione unitaria della regione”. Da ingegnere dell’ambiente auspica “più controlli sulla qualità dell’aria al Nucleo industriale di Termoli e risposte al comitato mamme di Venafro”.

Critico invece il suo giudizio riguardo alla mancata messa in sicurezza degli argini del Biferno. “L’alluvione resta un pericolo e il fatto che Amazon non abbia investito a Termoli ne è la prova”.

Poi su Aldo Patriciello. “Da 20 anni detta la politica regionale. Come si risolve il conflitto di interessi? Votando centrosinistra”.

pierpaolo terzano tutti candidati
commenta