Per stefano

Mortale sulla Trignina, il sindaco di Frosolone proclama il lutto cittadino

Frosolone, una comunità sotto shock per la perdita di Stefano Colaneri, il giovane, di soli 30 anni, rimasto ucciso in un brutto incidente ieri – giovedì 8 giugno – lungo la Trignina.

Un dolore troppo grande da sopportare: Stefano lo amavano tutti. Per il suo sorriso, la battuta sempre pronta, per il garbo che lo contraddistingueva. Era un “gran lavoratore ma sorrideva continuamente” dice chi lo conosceva. Le pagine social sono affollate di messaggi di cordoglio e di incredulità. Tutto il paese si è stretto attorno alla famiglia e il sindaco, Felice Ianiro, ha già annunciato che per il giorno delle esequie (si attende il nullaosta della magistratura) sarà proclamato il lutto cittadino.

Ancora un incidente mortale sulla Trignina: perde la vita 30enne molisano

La tragedia è avvenuta in territorio di Lentella, dove c’è stato lo scontro fra due auto e un furgone e in una delle due macchine c’era Stefano che stava tornando a casa, nella frazione di San Pietro in Valle a Frosolone. Lavorava a Montesilvano.

Troppo gravi i traumi, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. Tre le persone ferite, quello più grave è stato trasportato con un elicottero all’ospedale di Chieti. La dinamica dell’incidente è affidata alla ricostruzione dei carabinieri di Fresagrandinaria.

leggi anche
incidente mortale trignina
Sangue sulle strade
Ancora un incidente mortale sulla Trignina: perde la vita 30enne molisano
commenta