Campobasso

Lotito si congratula con i candidati e su Roberti: “Abbiamo scelto l’uomo del fare”

C’è il senatore Claudio Lotito in veste di padrone di casa nella sala convegni del “Don Guglielmo” di Campobasso, la location scelta da Forza Italia per presentare ufficialmente i candidati in corsa per le prossime elezioni regionali. E le prime parole del senatore sono proprio per i candidati con i quali si congratula “per aver scelto di scendere in campo per il proprio territorio”. A chi gli parla di nomi “vecchi” nell’ambito della rosa, lui replica: “Nei nomi di questa lista c’è l’esperienza che è il primo mezzo utile per il rinnovamento”.

Roberti Lotito FI

C’è anche Francesco Roberti che vuole i candidati al suo fianco e che il senatore chiama uno ad uno perchè lo raggiungano al di là del tavolo che li separa. Anche il candidato governatore esprime tutta la sua riconoscenza verso tutti “coloro che hanno deciso di dare fattivamente un aiuto a queste elezioni, scendendo personalmente in campo. Ma ovviamente il mio ringraziamento va anche a tutti gli attivisti, ai simpatizzanti e agli elettori ma soprattutto voglio ringraziare il presidente Silvio Berlusconi”.

Il senatore Lotito invita i candidati a “correre. Se ognuno di voi busserà ad ogni porta, programma alla mano, azioni già compiute da questo governo per il Molise e per le quali in prima persona mi sono impegnato, allora ripoteremo Forza Italia ad essere il primo partito del territorio”.

 

commenta