Campobasso

L’onorevole Donzelli (Fdi) presenta i candidati. Il Ministro della sanità farà visita al Cardarelli

A fare da padrino al battesimo dei candidati di Fratelli d’Italia, questa pomeriggio, al Centrum Palace di Campobasso, c’era l’onorevole Giovanni Donzelli. Gli onori di casa li ha fatti, invece, il coordinatore regionale del partito, Filoteo Di Sandro. E poi lui, il candidato governatore, Francesco Roberti insieme “a questi uomini e a queste donne – ha detto riferendosi ai venti candidati – che hanno voglia di investire competenze, coraggio e dedizione per la propria terra”.

Roberti Donzelli FDI

L’atmosfera è quella delle grandi occasioni. La sala del Centrum è affollata e prendono la parola anche i due parlamentari molisani Elisabetta Lancellotta e Costanzo Della Porta. La prima rivolge il suo ringraziamento “a tutti coloro che hanno lavorato con attenzione a questa lista e a quanti hanno scelto di scendere in campo scommettendo su un partito che è fatto di concretezza e non di chiacchiere”.

Roberti Donzelli FDI

Della Porta ha parlato delle priorità su cui il Governo sta già lavorando: “Infrastrutture e sanità”. E al riguardo ha annunciato l’arrivo del Ministro della Sanità, Orazio Schillaci. Sarà in Molise il 16 giugno “ma la sua prima destinazione sarà il Cardarelli – ha detto il parlamentare molisano di Fdi -. Andrà in ospedale per osservare con i suoi occhi e ascoltare con le sue orecchie problematiche e carenze a cui questo governo sta lavorando”.

L’onorevole Donzelli, infine, ha detto alla platea: “Il Molise, lavorando sulle infrastrutture, porterà anche qui quel buon lavoro che stiamo conducendo già a livello nazionale. E questo è possibile aiutando le imprese, aiutando chi vuole fare economia ad avere la possibilità di realizzarsi anche qui”.

commenta