Termoli

Lo fermano per un controllo, lui aggredisce alcuni passanti e la polizia: arrestato

La polizia ferroviaria lo ferma per un controllo e lui reagisce aggredendo e ferendo gli agenti. La chiamata al 113, l’arrivo delle pattuglie del commissariato e l’arresto.

E’ accaduto alla stazione di Termoli e l’uomo, con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza, violenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Dopo la prima aggressione a carico degli agenti della Polfer, era riuscito a scappare dileguandosi lungo le strade adiacenti la stazione. Ma anche qui, ostaggio delle conseguenze dovute al consumo di droga, ha iniziato ad aggredire alcuni passanti.

Quindi l’arrivo della Squadra Volante  del Commissariato che lo rintraccia poco dopo e prova a ricondurlo alla calma. Ma l’uomo, al contrario, quando vede nuovamente i poliziotti reagisce con violenza ferendoli. Tant’è che è stato necessario l’intervento di personale del 118 per medicare le ferite dei poliziotti.

Dopo la convalida dell’arresto, il soggetto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

commenta