Campobasso

Gravina presenta la sede elettorale del centrosinistra: “Ora, scriviamo una storia diversa”

Poco dopo le 17, il candidato alla carica di presidente della Regione Molise, Roberto Gravina, ha inaugurato la sede elettorale del centrosinistra, lungo Corso Vittorio Emanuele a Campobasso.

Una sede pronta ad accogliere chiunque, per richieste, consigli, suggerimenti. E per conoscere il programma del centrosinistra.

Sede gravina
Sede gravina

Il leitmotiv che campeggia lungo le pareti bianche della sede campobassana è: “Un’altra storia”. E Gravina spiega: “Sì, perchè dobbiamo scrivere, insieme ai molisani, un’altra storia di questa regione. E possiamo farlo partendo dal programma che abbiamo pubblicato proprio in queste ore e che è visbile sul nostro sito. Programma che parla di sviluppo, lavoro e politiche sociali. Progetta quindi la nuova imprenditoriatlità e “soprattutto sanità e salute” con un occhio di riguardo alla carenza di personale e al concetto di prevenzione. Parla anche di ambiente e territorio puntando a politiche di pianificazioni sul piano paesaggistico ed energitico “che quindi siano in grado di catturare investimenti così come accade in altre regioni”. C’è la parte delle infrastrutture e dei trasporti con proposte che abbracciano tutta la regione e infine la parte legata alle pari opportunità. E l’augurio finale di Gravina è “che finalmente si scrivi un’altra storia del Molise”,

commenta