Primonumero giovani

Da Termoli a Roma: la Plasmon Crew a “Ballando on the Road – Il Tour”

Uniti, come se fosse una seconda famiglia. E’ l’aggettivo da attribuire alla Plasmon Crew, squadra di ballo stile Hip-Hop della FlyZone di Termoli.

Ballando on the Road

Dopo diverse occasioni in cui li abbiamo visti protagonisti, tra contest e sfide varie, sabato hanno partecipato all’ultima tappa di “Ballando on the Road – Il Tour” al centro commerciale Porta di Roma. Presente Milly Carlucci, accompagnata da Giada Lini, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Angelo Madonia e Samuel Peron. Tutti volti noti della televisione italiana e del programma seguitissimo in prima serata su Rai 1, Ballando con le stelle.

Ballando on the Road

La Plasmon Crew, guidata dai noti coreografi nella medesima palestra, Paola D’Onofrio e Antonio Morelli, ha quindi preso parte alle selezioni per partecipare al programma, Ballando on the Road oppure, come spiegato da Milly Carlucci, potrebbero essere selezionati per esibirsi negli studi di Ballando con le Stelle, Il Cantante Mascherato o, in altri casi, per un talent show americano, di cui Ballando on the Road ne è partner.

Ballando on the Road

Ora il team è in attesa della telefonata dalla redazione che, se dovesse avere esito positivo, vedrebbe la crew tre giorni a Roma per le registrazioni ufficiali.

Seguono prossimi aggiornamenti

Ballando on the Road

 

Più informazioni
commenta