Termoli

Arrivano i carabinieri e lei getta la droga dalla finestra: arrestata

I militari stavano eseguendo un ordine di carcerazione per un 29enne che non aveva rispettato i domiciliari quando la giovane, 28 anni, ha provato a disfarsi di un beauty case pieno di hashish

Quando ha visto arrivare i carabinieri di Termoli che stavano per arrestare il convivente che aveva violato i domiciliari, lei ha provato a gettare dalla finestra la droga ma i militari l’hanno recuperata e l’hanno arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna, 28enne incensurata, è stata sorpresa dai carabinieri mentre gettava dalla finestra un beauty case che conteneva sei involucri in cellophane contenenti in tutto 88,50 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Il beauty case è stato prontamente recuperato e sequestrato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Termoli che l’hanno consegnato all’ufficio corpi di reato per gli esami di laboratorio.

I carabinieri erano intervenuti per eseguire un’ordinanza di sostituzione misura coercitiva messa dal Gip del tribunale di Larino per mancato rispetto degli arresti domiciliari nei confronti di un 29enne già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla sorveglianza speciale.

Per questo entrambi sono stati arrestati ma mentre l’uomo è stato trasferito nel carcere di Larino, la donna resta agli arresti domiciliari secondo quanto stabilito nell’udienza davanti al giudice per le indagini preliminari che ha convalidato l’arresto.

commenta