San giacomo degli schiavoni

Un uomo con arma da taglio e mascherina chirurgica rapina l’Ufficio postale

Ha intimato all'impiegata di consegnargli tutto il denaro e poi è fuggito. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Termoli

Un uomo sul metro e ottanta, di età media, con una mascherina chirurgica che gli copriva metà volto e un’arma da taglio alla mano si è introdotto attorno alle 11 nell’ufficio postale di San Giacomo degli Schiavoni.

Dall’altra parte dello sportello un’impiegata, che davanti alla richiesta di denaro da parte del malvivente si è spaventata consegnandogli i soldi che aveva in cassa. L’uomo, poi, sarebbe fuggito a piedi ed è quindi scattato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Termoli che hanno subito sentito la donna che, sotto shock, al momento non ha saputo fornire molte indicazioni. Anche sull’arma del delitto sono in corso i necessari accertamenti per verificare se si trattava di un coltellino o di un taglierino. Sono in corso i rilievi del nucleo della scientifica dell’Arma e saranno vagliate le immagini delle telecamere. Per quanto riguarda il bottino si tratterebbe fortunatamente di poche centinaia di euro. Ma la quantificazione è ancora in corso.

commenta