Campobasso

Attivato servizio di videoconferenza: i cittadini possono dialogare con operatori comunali

Il servizio non riguarda solo i professionisti ma tutta la cittadinanza che vuole informazioni o chiarimenti su eventuali pratiche inoltrate.

Il Comune di Campobasso, e in particolare il settore ‘Urbanistica ed Edilizia’, mette a disposizione la possibilità di dialogare in videoconferenza con i dipendenti del Comune. Il servizio non riguarda solo i professionisti ma tutta la cittadinanza che vuole informazioni o chiarimenti su eventuali pratiche inoltrate.

Le videoconferenze (call) avranno la durata di non oltre 20 minuti, sulla base di un calendario ben definito e visibile sul sito del Comune (Servizi al cittadinodopo l’accesso del cittadino tramite spid o cie.

I servizi, nella prima fase, saranno abusi edilizi, edilizia convenzionata (prezzo massimo di vendita, trasformazione diritti di superficie in proprietà), cdu, frazionamenti, idoneità alloggiativa, contributi barriere architettoniche (L. 13/1989), contributi Centro storico (L.R. 22/90), pratiche edilizie, accesso agli atti, gestione impianti pubblicitari, depositi sismici, svincolo polizze, rimborso oneri concessori e verde.

commenta