Eccellenza

Lupi, la D è a un passo. Rizzetta dagli Usa: “Ci aspettano 4 finali e la Coppa”

La vittoria di Venafro permette alla squadra di restare prima con 2 punti sull’Isernia. Mercoledì l’andata della Coppa a Sarno col San Marzano. Il presidente: “Grazie a tutti quelli che ci supportano e che ci hanno creduto fin da agosto”.

Tre punti che proiettano il Campobasso a quota 72 punti, due in più dell’Isernia, a quattro giornate dalla fine del campionato. La vittoria di Venafro assume una importanza quasi decisiva considerando che siamo a un mese dal termine della stagione. Insomma, la serie D è sempre più vicina ma bisognerà mantenere alto il livello della concentrazione.

Mercoledì, intanto, si torna già in campo per la Coppa Italia. Infatti, è in programma l’andata della semifinale a Sarno contro il San Marzano (il ritorno mercoledì 12 a Selvapiana, ndr). Una competizione alla quale la società ha sempre detto di tenere.

A proposito della società, il presidente Matt Rizzetta ha voluto sottolineare dagli Usa che “ad agosto nessuno ha avuto il coraggio di investire tranne noi, e nessuno ha avuto il coraggio di ripartire dall’Eccellenza tranne che il nostro staff. C’era chi ad agosto rifiutava il progetto e ora ci prega di entrare in società, quindi voglio ringraziare tutti quelli che ci sono stati leali dal primo giorno e che hanno condiviso la nostra visione e la nostra convinzione in questa piazza, in primis la coppia Di Meo/De Filippis e l’artefice della gestione dietro le quinte, l’avvocato Maselli”.

Un progetto appena partito e che negli obiettivi del club dovrà crescere in modo esponenziale: “Ci aspettano ancora altre 4 finali più l’impegno in Coppa, Molto più facile criticare che supportare quindi vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato e tutti quelli che pian piano stanno iniziando a supportarci in ottica futura. Grazie a tutti voi”.

commenta