Termoli

Sperona l’auto della Polizia con la mamma accanto, ora è in arresto ai domiciliari

Il giovane che durante la notte, con la mamma seduta al posto del passeggero, ha speronato una volante del commissariato di Termoli nel tentativo di sottrarsi a un posto di blocco, è stato arrestato. Il ventenne, a quanto risulta incensurato, si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione della cittadina adriatica su decisione del Gip.

E’ rimasto diverse ore nel commissariato di via Cina per le formalità del caso e l’accertamento di quanto accaduto tra le 4 e 20 e le 4 e 40 della notte scorsa, quando gli agenti hanno fermato una autovettura sulla quale viaggiavano mamma e figlio che invece di fermarsi all’alt ha cominciato una folle corsa nel centro cittadino con manovre spericolate e sgommate, che hanno svegliato i residenti.

Scene da film, fino a quando il il conducente ha speronato con violenza l’auto di servizio della polizia. Non è chiaro il motivo per il quale la donna, una quarantenne che risulta indagata, e il figlio – arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale  – cercassero di dileguarsi. Il ragazzo non aveva la patente di guida.

Più informazioni
leggi anche
Fermo polizia Corso nazionale
Termoli
Inseguimento da film in pieno centro, un ragazzo con la mamma accanto sperona l’auto della Polizia
sequestro-marijuana-polizia-termoli-142227
La decisione del gip
Resta agli arresti domiciliari il 20enne termolese che ha speronato l’auto della polizia con la mamma accanto
commenta