Termoli

Riempie di botte la madre e la manda in ospedale, arrestato un 25enne

I carabinieri sono intervenuti in un appartamento di Termoli dove hanno trovato la donna riversa a terra. Non era la prima volta che subiva la violanza del figlio. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Lucera

La richiesta di aiuto al 112 e i carabinieri constretti ad intervenire in una casa nel centro di Termoli dove una 56enne, riversa a terra, non riusciva più ad alzarsi a causa delle botte che aveva subito dal figlio 25 enne. La donna, soccorsa dai carabinieri in attesa dell’ambulanza, ha raccontato ai militari che aveva avuto una lite con il figlio e che questi l’aveva picchiata con violenza.

Trasportata in ambulanza al San Timoteo, i sanitari le hanno assegnato 20 giorni di prognosi.

Il 25enne invece –  già sottoposto agli arresti domiciliari e alla misura di prevenzione dell’avviso orale – è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali e danneggiamento.

Nell’ambito delle indagini condotte subito dopo, i carabinieri hanno scoperto che la donna era solita subire la violenza del figlio.  Il Gip ha convalidato l’arresto e ha condannato il 25enne alla misura cautelare nel carcere di Lucera.

commenta