La bella notizia

Migliorano le condizioni della 15enne caduta da cavallo, la ragazza si è svegliata dal coma

L'adolescente resta ricoverata nel reparto di Terapia intensiva del Neuromed per le ferite riportate nell'incidente in un maneggio di Termoli

Sono migliorate le condizioni di salute della 15enne termolese vittima di un brutto incidente nella giornata di venerdì 24 febbraio quando cadde da cavallo in un maneggio di Termoli battendo la testa. La ragazza si è svegliata dal coma nelle scorse ore come riferito dal papà in un post Facebook con il quale ha voluto condividere la bella notizia con tutti i conoscenti. La 15enne resta sempre ricoverata nel reparto di Terapia intensiva dell’Istituto Neuromed di Pozzilli.

Il papà ha riferito che la 15enne  si è svegliata e che il percorso sarà lungo ma si tratta di un primo passo verso la normalità. Poi ha ringraziato tutti quanti sono stati vicini alla famiglia per le loro preghiere in questo momento di grande difficoltà.

Il caso aveva suscitato grande clamore in città dopo l’incidente avvenuto nella struttura di via Sangro, ma soprattutto perché si temeva il peggio per la salute della adolescente. Per fortuna dopo il primo ricovero al San Timoteo di Termoli e il trasferimento al Neuromed, dopo una lunga settimana ecco una buona notizia che fa ben sperare.

commenta