Campobasso

Litigano per una mancata precedenza ma finisce male. Lo colpisce con una chiave inglese, indagato per lesioni aggravate

L'arma impropria è stata sequestrata, gli accertamenti proseguono

La sera del 10 marzo scorso avevano provocato rallentamenti al traffico cittadino per ore. E poi l’intervento dei carabinieri, dei vigili urbani e anche di un’ambulanza. Teatro della vicenda piazza Gabriele Pepe (di fronte all’ex Banco d Napoli) a Campobasso.

La storia è quella dei due automobilisti che, stando alle prime testimonianze, sembrava avessero banalmente litigato a causa di un parcheggio. Stando alla ricostruzione successiva eseguita dagli inquirenti le cose sarebbero andate un po’ diversamente. Intanto uno dei due è stato colpito dall’altro con una chiave inglese riportando una ferita guaribile in alcuni giorni. E l’aggressore oggi si ritrova indagato per lesioni aggravate dall’utilizzo dell’arma impropria. I carabinieri hanno sequestrato la chiave inglese e proceduto con gli accertamenti che hanno permesso la ricostruzione dei fatti realmente accaduti.

Furibonda lite per un parcheggio a Piazza Pepe, arrivano carabinieri, vigili e un’ambulanza

Sembra che i due automobilisti abbiano iniziato ad insultarsi già in via Cardarelli a causa (forse) di una precedenza mancata. Insulti che sono proseguiti (dall’abitacolo) fino a Piazza Pepe dove si sono fermati per aggredirsi. E qui uno dei due ha afferrato la chiave inglese che aveva in macchina colpendo l’altro alla testa. Ora dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di lesioni aggravate.

leggi anche
Lite parcheggio
Campobasso
Furibonda lite per un parcheggio a Piazza Pepe, arrivano carabinieri, vigili e un’ambulanza
commenta