Termoli

Inseguimento da film in pieno centro, un ragazzo con la mamma accanto sperona l’auto della Polizia

Il ragazzo è stato fermato poco prima delle 5 della notte e portato negli uffici del Commissariato di via Cina. Le sirene e le manovre spericolate tra i palazzi del centro della città hanno svegliato i residenti

Sgommate, sterzate, accelerate, sirene spiegate. Un inseguimento da film quello che ha monopolizzato tra le 4 e 20 e le 4 e 40 della notte il centro di Termoli, dove un ragazzo al volante di un’autovettura in compagnia della madre, seduta al posto del passeggero, ha speronato la volante della Polizia ed è stato poi fermato e portato negli uffici del Commissariato di via Cina.

Non si conoscono ancora i dettagli di quanto accaduto, ma sulla base di una prima ricostruzione sembra che il giovane abbia schiacciato a manetta il pedale dell’accelerazione invece di fermarsi all’alt intimato dagli agenti, lanciandosi in una folle corsa tra le palazzine e le strade tra via Mario Milano e la zona della stazione dei treni.

Dietro di lui la volante degli agenti, che non lo hanno perso di vista e che sono stati speronati quando, con una manovra a tenaglia, lo hanno bloccato. Secondo quanto si apprende il giovane è stato arrestato. Diversi i cittadini che sono stati svegliati dal rumore, alcuni dei quali si sono affacciati alle finestre per capire cosa stesse succedendo.

seguono aggiornamenti

 

 

Più informazioni
leggi anche
commissariato polizia termoli
Termoli
Sperona l’auto della Polizia con la mamma accanto, ora è in arresto ai domiciliari
sequestro-marijuana-polizia-termoli-142227
La decisione del gip
Resta agli arresti domiciliari il 20enne termolese che ha speronato l’auto della polizia con la mamma accanto
commenta