Castelpetroso

Fuori strada con il tir, ricoverato al Neuromed in prognosi riservata. Traffico in tilt

L'incidente è accaduto lungo la statale 17, all'altezza del bivio per Castelpetroso. Il conducente, un 60enne straniero, dipendente di un'azienda siciliana, pare abbia avuto un malore mentre alla guida del tir. E' ricoverato in gravi condizioni

Incidente stradale e un ferito grave lungo la statale 17 all’altezza di Castelpetroso. Un tir è uscito di strada e si è messo di traverso causando pesanti disagi al traffico, bloccato con diversi veicoli in coda impossibilitati a passare (foto di Isnews.it)

Stando ad una prima ed ipotetica ricostruzione, il conducente del mezzo pesante potrebbe aver avvertito un malore mentre era alla guida. Quindi avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Sul posto i sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento dell’uomo, un 60enne straniero, dipendente di un’azienda della Sicilia, al Neuromed di Pozzilli a causa della gravità delle sue condizioni. Sottoposto alle cure necessarie, è ora ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente, invece, sono intervenuti anche i vigli del fuoco per rimuovere il mezzo pesante, i carabinieri per ricostruire la dinamica e il personale dell’Anas, al lavoro per ripristinare in tempi celeri la viabilità.

commenta