Campobasso

Trovato agonizzante in casa con ferite da taglio, muore poco dopo: disposta l’autopsia

Il 48enne è stato trovato agonizzante nella sua camera da letto, inutili i soccorsi: è deceduto durante il trasporto in ospedale. Il sostituto procuratore Anna Rita Carollo ha disposto che venga eseguito l'esame autoptico per meglio chiarire la dinamica dei fatti. Non si esclude il gesto volontario

Nel quartiere lo conoscevano in tanti. Soprattutto per i suoi modi gentili e per la sua riservatezza. Alla notizia della sua morte lo shock ha colpito tutti, indistintamente, alcuni ammettono anche che “ultimamente lo si vedeva poco in giro”, e quando hanno visto le pattuglie della polizia e l’andirivieni di “uomini in borghese” nella sua casa, hanno pensato “ad un furto”, a qualcosa di simile ma non certamente che lo avessero trovato senza vita.

É morto mentre l’ambulanza lo portava in ospedale, l’uomo di 48 anni che questa mattina è stato trovato dalla madre in una pozza di sangue nella sua cameretta. E da quel momento squadra mobile e polizia scientifica sono al lavoro per capire cosa è successo in quei pochi metri quadrati seppure – stando ai primi elementi emersi – non è esclusa l’ipotesi del gesto volontario.

Gli agenti hanno notificato la prima sommaria ricostruzione dell’accaduto e del rinvenimento del corpo dell’uomo al sostituto procuratore Anna Rita Carollo che ha atteso qualche ora per stabilire che sarà necessaria l’autopsia. Esame utile a capire e definire se si sia trattato di un suicidio oppure se dietro alla tragica fine di questo giovane uomo possano esserci altre spiegazioni.

Condomini, amici, familiari e conoscenti sarebbero stati già sentiti da chi indaga per chiudere gli atti di polizia giudiziaria e consegnarli alla procura. La salma, invece, si trova presso l’obitorio dell’ospedale Cardarelli.

Il 48enne è stato trovato agonizzante con ferite da taglio al torace. I soccorsi ce l’hanno messa tutta ma è spirato durante la corsa verso l’ospedale.

leggi anche
Polizia via novelli 47enne
Campobasso
Trovato agonizzante in casa in una pozza di sangue, muore in ospedale. Indaga la polizia
commenta