Montefalcone nel sannio

Svolta l’autopsia, fissati i funerali della 55enne Patrizia Larivera

Si terranno giovedì 23 febbraio a Montefalcone nel Sannio i funerali di Patrizia Larivera, la 55enne ritrovata morta nei pressi del molo vicino al depuratore del porto.

La donna, residente a Termoli, si era allontanata dalla sua abitazione di via Perù nella tarda mattinata dello scorso 16 febbraio e nel pomeriggio del giorno seguente carabinieri, vigili del fuoco e altre forze dell’ordine (impegnati nelle ricerche a seguito della denuncia di scomparsa e con la successiva attivazione del Piano provinciale della Prefettura) hanno trovato il suo corpo esanime sugli scogli, dove poco prima avevano ritrovato il giubbotto della donna. Un dramma che ha tenuto col fiato sospeso la città intera e che purtroppo ha avuto il più triste degli epiloghi.

Ricerche patrizia Larivera depuratore

La salma era stata dunque trasferita all’obitorio dell’ospedale San Timoteo di Termoli e oggi, 21 febbraio, è stata effettuata l’autopsia disposta dalla Procura di Larino. Si è potuto dunque restituire la salma alla famiglia e l’ultimo saluto verrà dato il 23 febbraio alle 10 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Montefalcone, comune di origine della donna.

ANNUNCIO : PATRIZIA LARIVERA

leggi anche
Ricerche patrizia Larivera depuratore
Termoli
Ritrovato sugli scogli il corpo senza vita di Patrizia, la 55enne scomparsa
commenta