Le ricerche

Scompare una donna di 55 anni a Termoli, attivato Piano ricerche della Prefettura

Patrizia Larivera vista l'ultima volta in zona Sacro Cuore alle 12 e 30 di ieri, giovedì. E' alta 1,55 mt, pesa 55 kg, ha i capelli bianchi che virano al viola e gli occhiali da vista. I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri e la stanno cercando dalla notte.

Patrizia Larivera ha 55 anni e di lei non si hanno più notizie dalle 12 e 30 di ieri, 16 febbraio, quando è stata vista l’ultima volta in strada, dalle parti del quartiere Sacro Cuore dove abita. I familiari, col trascorre delle ore, hanno accresciuto i timori iniziali che potesse esserle capitato qualcosa e sono andati dai carabinieri per la denuncia di scomparsa.

Poco dopo la mezzanotte la Compagnia Carabinieri di Termoli coordinata dal Maggiore Alessandro Vergine ha comunicato l’allontanamento (al momento si presume volontario) della donna, quindi la Prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con il concorso di tutti gli Enti del soccorso e disposto l’intervento di uomini e mezzi delle Forze di polizia e del Comando dei Vigili del Fuoco.

Patrizia Larivera, per la quale sono partiti da subito diversi appelli sui social, al momento della scomparsa indossava un giubbino di colore viola scuro, dei jeans di colore nero, una maglia a collo alto di colore nero ed un maglione verde chiaro;
E’ alta un metro e 55, pesa 55 chili, ha i capelli bianchi che virano al viola, occhi: verdi e occhiali da vista.
Chiunque la individui è invitato a contattare con ogni urgenza i numeri di emergenza (112, 113, 115 eccetera).

 

Più informazioni
leggi anche
Termoli
Uscita a piedi senza telefono né soldi, ricerche disperate con droni e cani molecolari