La tragedia

Incendio in abitazione, muore donna di 71 anni a Montecilfone. In ospedale il marito

Ignote le cause del rogo che intorno alle 8 di oggi 6 febbraio hanno coinvolto una abitazione in via Sergente Maggiore Sforza a Montecilfone. Una donna è deceduta, il corpo recuperato dal 115. In ospedale il marito di 74 anni. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri.

Una donna di 71 anni anni è deceduta questa mattina 6 febbraio a causa di un incendio avvenuto nella sua abitazione in via Sergente Maggiore Costanzo Sforza, alla periferia di Montecilfone, dalle parti del distributore di carburanti.

Il marito, 74 anni, è riuscito a uscire prima di essere investito dalle fiamme ed è stato soccorso dal 118. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale San Timoteo di Termoli e sottoposto agli esami e alle cure. Sono ancora ignote le cause dell’incendio che ha distrutto il primo piano l’abitazione. A dare l’allarme questa mattina attorno alle 8 i vicini di casa, che hanno chiamato 115 e 112.

incendio casa montecilfone vigili

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco da Termoli e un’altra da Campobasso. Sono arrivati subito anche i carabinieri di Guglionesi, con una pattuglia di supporto ai colleghi della stazione locale che hanno avviato gli accertamenti. Informato il sindaco Giorgio Manes. Si attende l’arrivo del magistrato di turno alla Procura della Repubblica di Larino.

Secondo le prime e ancora parziali informazioni, sembra che la donna non abbia fatto in tempo a mettersi in salvo. Il corpo è stato recuperato dalla squadra del 115.

leggi anche
Incendio casa montecilfone
Montecilfone
Il corpo di Amalia Rago trovato in bagno. Le fiamme che hanno distrutto la casa partite dalla cucina, indagini del Nia
Manifesto Amalia Rago Montecilfone
Montecilfone
Amalia Rago uccisa dal fumo inalato mentre la casa andava a fuoco. Venerdì l’ultimo saluto
commenta