San valentino alle porte

“In questo luogo è obbligatorio baciarsi”. Non solo Termoli, anche a Rotello i cartelli romantici

Il cartello simbolo della festività di San Valentino sarà presente in ben due postazioni del borgo di Termoli dall’11 al 14 di febbraio e invita le coppie a non lasciare il borgo senza prima essersi baciati al suo cospetto.

Termoli si appresta infatti a vivere un evento di quattro giorni denominato “Il Borgo degli Innamorati” organizzato dall’associazione culturale Eventi, Arte e Spettacoli in collaborazione con TURISMOL, Gianni Angel’s e Centro San Damiano con il patrocinio del Comune di Termoli. Colpiti e trasportati dall’entusiasmo di tale evento, l’associazione Il Valore ha voluto apporre il cartello anche nel suo comune, a Rotello, dove l’amministrazione ha colto favorevolmente la proposta e concedendo il proprio patrocinio.

Così, nel weekend di San Valentino, sarà “obbligatorio” baciarsi anche nel piccolo comune di Rotello, adagiato fra i suoi colli, ricchi di uliveti. Il cartello verrà esposto nel centro storico, su una terrazza che guarda in direzione di Termoli e dove gli innamorati potranno affidare i propri baci.

La collaborazione/gemellaggio nasce dalla stima reciproca e dalla collaborazione sia fra le associazioni sia fra le due amministrazioni.

\
Più informazioni
leggi anche
bacio borgo termoli medievale turismol concorso
11-14 febbraio
Termoli lancia ‘Il Borgo degli innamorati’ per un San Valentino indimenticabile
commenta