Le disposizioni

Finale di Coppa Italia a rischio ordine pubblico, la Prefettura ‘ordina’ biglietti nominativi

Diramate le ultime disposizioni per la vendita dei tagliandi acquistabili fino a sabato 4 febbraio. Domenica botteghini chiusi al 'Del Prete' di Venafro

Sono state decise oggi – 1 febbraio – le nuove disposizioni per la vendita dei biglietti validi per la finale di Coppa Italia regionale: la partita tra Campobasso e Alto Casertano, in programma domenica 5 febbraio allo stadio ‘Marchese del Prete’ è considerata a rischio. Per questo, i tagliandi per assistere al match potranno essere acquistati solo nei giorni antecedenti: la Prefettura di Isernia ha disposto la chiusura dei botteghini dello stadio di Venafro.

La prevendita si svolgerà fino alle 19 di sabato 4 febbraio, ma comunque saranno le due società – quella del capoluogo e quella campana – a decidere “nel modo migliore i loro canali per la prevendita ufficiale dei biglietti”. Inoltre ogni acquirente dovrà fornire le proprie generalità: nome, cognome e data di nascita. Per i ragazzini che hanno meno di 14 anni l’ingresso sarà consentito a titolo gratuito previo rilascio delle generalità (nome, cognome e data di nascita).

Per il pubblico neutrale – spiegano dalla Federazione – è stata disposta sul territorio la vendita con le stesse modalità presso la Delegazione Provinciale LND di Isernia (per informazioni è possibile contattare Michele Castaldi al numero 347.3771623), il Palace Hotel di Venafro (tel. 0865.904437) il Comitato Regionale Molise LND (per informazioni è possibile contattare il sig. Guerrino Giordano al numero 338.8350875) fino alle ore 19.00 di sabato 4 febbraio 2023.

commenta