San giacomo degli schiavoni

Camion contro 500L sulla Fondovalle Sinarca: tre feriti in ospedale, due sono gravi

Un mezzo della nettezza urbana si è scontrato con un'auto. Ad avere la peggio i due a bordo di quest'ultima sebbene anche per il camionista, finito nella cunetta, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per uscire dall'abitacolo

Tre persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale si è verificato questa mattina 17 febbraio sulla Fondovalle Sinarca in territorio tra Termoli e San Giacomo degli Schiavoni attorno alle 11,30.

Un autocompattatore della nettezza urbana si è scontrato con una Fiat 500L in un punto non troppo distante dall’incrocio che collega con il vecchio Tratturo e che risale verso Petacciato. Secondo una prima ricostruzione la vettura arrivava proprio da quell’arteria stradale.

Gravemente ferite due persone che erano all’interno della macchina e che sono state estratte dalla vettura solo grazie all’aiuto di una squadra dei vigili del fuoco di Termoli. Entrambe sono state trasferite in codice rosso all’ospedale San Timoteo di Termoli, ma per fortuna erano coscienti al momento dell’arrivo dei primi soccorritori.

incidente sinarca mezzo nettezza urbana

Ferito anche se in maniera più lieve il guidatore del camion, anche perché il mezzo è finito ribaltato nella cunetta adiacente alla carreggiata. Anche per l’uomo si è reso necessario l’intervento, per uscire dall’abitacolo, dei vigili del fuoco.

Sul posto è intervenuto il 118, oltre alla polizia stradale e a quella municipale. A questi ultimi il compito di accertare le cause del sinistro.

incidente sinarca 500 L

 

leggi anche
incidente sinarca 500 L soccorsi
Incidente fondovalle sinarca
Scontro tra Fiat 500 e compattatore: gravissimo uno dei tre feriti, è in Rianimazione
commenta