La sorpresa per le sue origini

Ariana Grande: “Ragazzi, il mio ombretto si chiama Sunset in Gildone”

La linea make-up della cantante sbarca in Italia e in un video l'artista spiega le sue origini molisane e quanto sia legata alla nostra terra

Dal 13 febbraio in tutti i negozi ed e-commerce Sephora è arrivata l’attesissima linea make up di Ariana Grande. E con il suo iconico brand r.e.m.beauty c’è anche il Molise. Sì, perché la talentuosa cantante e attrice, con i bisnonni molisani, ha chiamato la linea dei suoi ombretti: “Sunset Gildone”. E in un video per Sephora è proprio lei a dirlo: “Ciao Italia, buonasera, come stai?” esordisce con un simpatico accento italiano.

Quindi racconta di quanto sia emozionata per l’atterraggio del suo brand in Italia e aggiunge: “Ragazzi, non so se lo sapete ma ho chiamato uno degli ombretti Sunset in Gildone, perché è da lì che proviene la famiglia di mia madre”. La performer nata in Florida è sempre stata molto orgogliosa delle sue radici molisane e si ritiene a tutti gli effetti italo-americana anche se furono i suoi bisnonni ad emigrare negli Stati Uniti.

La linea è stata lanciata nel 2021 in America e comprende un’ampia gamma di prodotti: mascara, illuminanti, lipgloss, eyeliner ed ombretti, ma anche articoli per la cura della pelle del viso e dei capelli, tutti accomunati da un’unica vision: comunicare luce e bellezza.

“Missione completata” recita il post Istagram della pagina ufficiale Sephora Italia che annuncia l’arrivo della linea beauty firmata da Ariana Grande. Invita tutti i followers a postare i look realizzati con l’iconico brand con l’hashtag “Sephoralovesrembeauty” e a scorrere il carousel che mostra in anteprima i prodotti della celebre diva.

Infine, la cantante, chiude il suo video con un dolcissimo saluto in italiano che cinguetta “Ciao! Mille grazie! Vi voglio bene!”. Certamente ricambiato.

leggi anche
Andata e ritorno
Verso l’anno del ‘turismo delle radici’: bando nazionale da 4 mln per le regioni. Occasione per il Molise