25 e 26 febbraio gran finale

20mila presenze nel fine settimana d’esordio: il Carnevale di Larino punta al bis

Grande successo di presenze per il fine settimana d’esordio della 48esima edizione del Carnevale di Larino. Secondo i dati riferiti oggi dal comune frentano sono stati ben 20mila gli spettatori nelle prime due giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio.

“Oltre 20.000 presenze, tra adulti e bambini, per il primo fine settimana del Carnevale di Larino, Carnevale storico d’Italia – scrive il Comune su Facebook -. L’Amministrazione comunale ringrazia l’Associazione Larinella e i gruppi costruttori e coreografici per l’impegno, l’arte, l’entusiasmo che hanno trasmesso ai tantissimi visitatori. Un ringraziamento dovuto ai giurati, agli ospiti, agli operatori e ai volontari che alimentano la macchina organizzativa e fanno sì che tutto proceda senza intoppi. Ma il Carnevale non finisce qui: la sua gioia tornerà a esplodere tra le strade della nostra città sabato e domenica prossima. Vi aspettiamo numerosi a Larino”.

La sfilata dei sei Carri ha entusiasmato il pubblico e promette ancora spettacolo nel prossimo fine settimana. Sabato 25 febbraio è previsto tra l’altro l’arrivo a Larino di Tommy Vee per il dj set mentre domenica 26 febbraio ci sarà la madrina di questa edizione, la famosa attrice Claudia Gerini.

leggi anche
carnevale larino
Il gran finale
La tradizione di Larino e il folklore di Isernia: un doppio Carnevale di successo
commenta