Nel venafrano

Violento impatto tra due auto, muore carabiniere di 46 anni. Ferito altro conducente

Tragico scontro questa mattina - 4 gennaio - poco prima del bivio di Ceppagna. Non c'è stato nulla da fare per un militare in servizio da anni a Roma. Sul posto l'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e gli uomini dell'Arma

Non c’è stato nulla da fare per un carabiniere di 46 anni che questa mattina – 4 gennaio – ha perso la vita in seguito al drammatico incidente stradale che si è verificato sulla Statale 6 in direzione Casilina alle porte di Venafro alle 12:30.

Poco prima del bivio per Ceppagna, in una delle due curve che costituiscono il tracciato, l’impatto tra due vetture. Il militare originario della provincia di Caserta che lavorava a Roma è deceduto, ferito il conducente dell’altra macchina che è stato soccorso dall’ambulanza del 118 giunta prontamente sul posto.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia stradale. La strada è stata bloccata per consentire le operazioni di soccorso, mentre le forze dell’ordine stanno raccogliendo gli elementi per ricostruire la dinamica e le cause del tragico scontro.

Il traffico è stato fortemente rallentato in quel tratto di strade e i mezzi sono stati fatti transitare sulla Statale 85.