Ripalimosani

Trovato morto per strada, eseguita l’autopsia: arresto cardiorespiratorio

E’ iniziata attorno alle 13 ed è terminata nel primo pomeriggio l’autopsia sulla salma dell’uomo di 58 anni trovato senza vita nella sua macchina in una contrada di Ripalimosani.

E’ morto per arresto cardiorespiratorio, cosa l’abbica provocato bisognerà accertarlo con tutti gli esami di laboratorio che procederà ad effettuare il medico legale.

Intanto la procura di Campobasso ha aperto un fascicolo e sono in corso le indagini dei carabinieri. L’uomo non era rientrato a casa domenica sera e dopo l’allarme lanciato dalla compagna sono inziate le ricerche. E’ stato trovato lunedì mattina nella sua macchina, in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ripalimosani ma anche quelli del nucleo operativo del comando provinciale di Campobasso, assieme agli operatori del 118 che sul posto non hanno potuto far nulla poer salvarlo: l’uomo era già morto.

Ci vorranno sessanta giorni per avere tutti gli esami disposti dalla magistratiura ed eseguiti dal medico legale per ricostruire la storia clinica del 58enne e le sue ultime ore di vita. E rispondere, quindi, alle domande di una morte iimprovvisa.

commenta