Termoli

Trovato con hashish e cocaina nonostante l’obbligo di dimora: 18enne arrestato

I carabinieri del nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Termoli hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga un 18enne di Termoli che aveva già alle spalle precedenti di polizia, tanto da essere sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di uscire di casa dalle 20 alle 7.

I carabinieri hanno effettuato un controllo nell’abitazione del giovane durante il quale il ragazzo è parso particolarmente nervoso e preoccupato. La perquisizione addosso al 18enne e quella in casa hanno portato al recupero di un involucro in cellophane con 42 grammi di hashish, due bustine di plastica che contenevano in tutto 0,65 grammi di cocaina, un coltello da cucina con tracce di hashish sulla lama e altro materiale per il confezionamento della droga.

Tutto questo materiale è stato sequestrato in attesa di ulteriori analisi di tipo laboratorio mentre il 18enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per essere di nuovo detenuto agli arresti domiciliari. La successiva udienza davanti al giudice a convalidato l’arresto poiché legittimamente effettuato confermando i domiciliari.

commenta