Larino

Michele Urbano eletto nuovo presidente dell’Ordine Avvocati

57 anni tra una settimana, alle spalle 14 anni di consiglio dell’Ordine forense, ha ottenuto 225 preferenze su 282 votanti. “Sono onorato – il primo commenta – e mi sento onerato da un compito impegnativo”. Subentra a Oreste Campopiano e guiderà il consiglio per i prossimi 4 anni.

Il nuovo presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati del foro di Larino è Michele Urbano. L’elezione oggi pomeriggio, con risultati eclatanti per il legale frentano, che ha ottenuto 225 preferenze su 282 votanti. “E’ una grande soddisfazione personale, non vi è alcun dubbio su questo, e ringrazio chi ha voluto riporre fiducia nel sottoscritto” il suo primo commento. “Sono onorato – ha aggiunto – ma mi sento anche onerato per un compito impegnativo e gravoso. Posso garantire il mio massimo impegno”.

Michele Urbano, 57 anni tra una settimana, subentra a Oreste Campopiano al vertice del Consiglio, che guiderà per il prossimo quadriennio.

Michele Urbano, 57 anni tra una settimana, subentra a Oreste Campopiano al vertice del Consiglio, che guiderà per il prossimo quadriennio. Ha alle spalle oltre che una esperienza di spessore come legale sul territorio molisano e non solo, una lunga permanenza nel Consiglio forense che dura da 14 anni. E’ stato consigliere, tesoriere e negli ultimi 4 anni e dunque fino a questa mattina, prima della nomina, segretario dell’Ordine.

Con l’80% delle preferenze guiderà l’organismo del presidio giudiziario del BassoMolise nel quale figurano anche, come deciso dall’elezione odierna, Paola Cantelmi (188 preferenze), Michele Campolieti (161 voti), Santa Paola Di Fortunato (155 voti), Fausi Khalifh Iannucci (142 voti), Domenico Porfido (136 voti), Gabriella Degnovivo (128), Michele Ventresca (122), Luigi Iavasile (96).

Più informazioni
commenta