Obiettivi ambiziosi

Lupi, la carica di Rizzetta: “Al lavoro per le categorie superiori. Siamo più forti che mai”

Il presidente del Campobasso traccia un primo bilancio e invita i tifosi a "venire allo stadio per un girone di ritorno molto intenso".

Primo posto in classifica, migliore attacco, difesa meno perforata e 14 vittorie in 15 partite. Il Campobasso procede spedito nel suo percorso di ripartenza in un campionato, quello dell’Eccellenza molisana, che ha riservato finora per i rossoblù un solo dispiacere: il netto 3-0 subito dall’Alto Casertano a Pietramelara.

Il presidente Matt Rizzetta, da oltre oceano, ha voluto manifestare la propria soddisfazione per quanto fatto finora: “Lo staff tecnico con mister Di Meo e il direttore De Filippis sta facendo un ottimo lavoro, stiamo andando alla grande tranne che per il passo falso contro l’Alto Casertano, su un campo molto difficile. E anche a livello dirigenziale sono contentissimo, devo dire che Ivano Maselli sta gestendo un grande club in maniera quasi perfetta. Così come Nicola Cirrincione per il mercato del Nord America”.

Il futuro è già nei pensieri del massimo dirigente dei Lupi: “Siamo più forti che mai, ci stiamo già organizzando non solo per l’anno prossimo ma anche per i prossimi anni, sia in categoria superiori che in categoria molto ma molto più importanti che questa piazza merita. E un ringraziamento particolare va ai nostri tanti sponsor che credono in noi”.

A metà campionato, con il girone di ritorno che parte domenica prossima contro l’Agnonese a Selvapiana, il vantaggio sulla seconda della classe Isernia è sempre di due punti. Un margine minimo: più che probabile che tutto si possa decidere nello scontro diretto in terra pentra del 19 febbraio.

Rizzetta si rivolge anche e soprattutto ai tifosi: “Grazie a tutti quelli che ogni domenica vanno allo stadio cantando e incitando i nostri ragazzi. Se posso chiedere alla piazza una cortesia: ci aspetta un girone di ritorno intenso, la squadra lavora sodo e merita sostegno, venite allo stadio, abbiamo bisogno del supporto di tutti”.

commenta