Eccellenza

Il Campobasso primo della classe torna in campo: sfida casalinga all’Agnone

Parte il girone di ritorno: i rossoblù hanno un vantaggio di due punti sull’Isernia e quasi sicuramente il campionato si deciderà al Lancellotta il 19 febbraio. Sarà presente anche il vicepresidente rossoblù Nicola Cirrincione.

Dopo tre settimane di stop dovuto alla pausa natalizia si torna in campo. Il Campobasso, capolista del campionato di Eccellenza, torna a giocare a Selvapiana per ospitare una ‘vecchia conoscenza’, quell’Olympia Agnonese negli ultimi anni sempre affrontata in serie D. Domani, alle 14.30, andrà in scena la prima giornata del girone di ritorno.

Finora, come detto, il cammino dei rossoblù è stato quasi perfetto. Unico neo, la sconfitta di Pietramelara contro l’Aurora Alto Casertano che non ha permesso di allungare il vantaggio in classifica sulla seconda Isernia. I pentri, infatti, sono a due lunghezze e nello scontro diretto del 19 febbraio al Lancellotta puntano al sorpasso. Lupi permettendo.

Insomma, un duello a distanza che si rinnova in questo 2023: la serie D non può sfuggire e per questo la società e lo staff tecnico hanno provveduto a intervenire sul mercato con sette nuovi arrivi: i difensori Sabatino e Di Leo, i centrocampisti La Montagna, Anastasia e Tordella, gli attaccanti Potenza e Guillari.

Sarà presente sugli spalti anche il vicepresidente Nicola Cirrincione che ha raggiunto il capoluogo dagli Stati Uniti assieme all’amministratrice delegata Daniela Mancinelli.

commenta