Blitz in pieno centro

Ai domiciliari per droga: finita la pena, dopo poche ore sorpreso a spacciare di nuovo

Un uomo di 40 anni è stato sorpreso a Termoli da una pattuglia della sezione antidroga della polizia: addosso aveva diverse dosi di cocaina. E' stato denunciato alla Procura di Larino

Nel 2022 era stato confinato agli arresti domiciliari per reati inerenti il mondo degli stupefacenti. L’uomo, 40 anni, di Termoli, la sua pena l’ha scontata tutta ma, nei giorni scorsi, terminato il periodo comminato di condanna, è tornata libero e pure “a spacciare”.

L’alt degli uomini dell’antidroga della polizia lungo le strade centrali di Termoli non è passato inosservato a decine di passanti che hanno assistito al fermo del 40enne.

L’uomo, che non è escluso fosse ancora attenzionato dagli uomini della Narcotici, era in macchina quando si è trovato dinanzi le pattuglie. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato diverse dosi di cocaina, quindi è scattato il trasferimento presso il commissariato e la conseguente perquisizione anche a casa dell’indagato. Che – stando alle indiscrezioni – avrebbe dato esito positivo: il 40enne pare non avesse mai interrotto del tutto la sua attività come pusher e dunque in casa sarebbe stato trovato e sequestrato tutto il materiale utile a tagliare e confezionare dosi perlopiù di cocaina.

A fronte delle prove raccolte, il 40enne è stato denunciato alla Procura di Larino per detenzione di droga ai fini di spaccio.

commenta