Conferiti gli incarichi societari

Ufficiale: tutte le quote rossoblu sono state trasferite al gruppo di Rizzetta. Matt è presidente

Come vicepresidente è stato designato Nicola Cirrincione, amministratore delegato invece è Ivano Maselli. La Nsg ha chiuso la procedura burocratica internazionale e ha acquisito il cento per cento delle quote

Non solo calcio mercato, nel quale il Campobasso anche in questa ultima settimana ha comunicato acquisti e investimenti. Novità, ufficiali, ci sono anche sotto l’aspetto societario. In una nota, il gruppo dirigenziale rossoblu ha infatti annunciato la conclusione dell’iter burocratico internazionale relativo al trasferimento delle quote della U.S. Campobasso 1919 SSD e dunque da oggi, il cento per cento delle quote è a stelle e strisce.

Tanto che non appena protocollata la pratica si è proceduto anche al conferimento delle cariche all’interno della società. E dunque presidente del Campobasso 1919 è Matt Rizzetta, vicepresidente è Nicola Cirrincione, amministratore delegato invece è Ivano Maselli.

Rizzetta

La società con l’occasione ha voluto ringraziare pubblicamente “Angelo Rispoli per l’importante collaborazione degli ultimi mesi, l’avvocato Simone Calzolai, advisor legale della procedura di trasferimento, e Andrea Taddei, responsabile della parte contabile, per l’impegno e la professionalità”.

commenta