Frontale lungo la statale 87

Sepino, incidente tra un’auto e un camion: ferite due persone

Lo scontro è avvenuto alle 7.45. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile di Bojano che sono al lavoro per ricostruire la dinamica

Uno scontro violento, quello che è accaduto questa mattina – lunedì 19 dicembre – alle 7.45 lungo la statale 87.nUn frontale che ha provocato il ferimento di due persone.

L’incidente è avvenuto in territorio di Sepino: uno dei due feriti ha riportato un importante trauma cranico ed è stato trasportato in “codice rosso” al Cardarelli di Campobasso dai sanitari del 118.

Incidente sepino
incidente tir sepino
Incidente sepino

Ricoverato anche l’autista dell’autocarro che non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Bojano sono al lavoro per ricostruire la dinamica. Dai primi rilevamenti, l’unica certezza emersa al momento è che si è trattato di uno scontro frontale e il tir ha trascinato l’auto riducendola ad un cumulo di lamiere.

Ora i militari dovranno stabilire le cause ed accertare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro se uno dei due mezzi abbia perso il controllo finendo per invadere la carreggiata opposta. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire i rilievi e i soccorsi. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere. E poi procedere alla rimozione dei mezzi dalla strada.

commenta