Campobasso

Scappò di casa, ritrovata grazie a due operatrici di Trenitalia: il questore le premia

Quando quella ragazzina, di soli 16 anni, all’uscita da scuola, fece perdere le sue tracce, tutta la popolazione – oltre alla famiglia – pregò che nulla le fosse accaduto. Furono ore drammatiche quelle fra il 4 e il 5 novembre scorso, in cui le forze dell’ordine si impegnarono ovunque, in ogni angolo della regione, per trovarla sana e salva.

Gli sforzi sono stati premiati perché, grazie alla sinergia tra il personale della  questura di Campobasso ed alcuni operatori di Trenitalia in servizio a Venafro, la ragazza è stata rintracciata e accompagnata nel capoluogo per essere riaffidata alla famiglia.

Ritrovata Asia, la sedicenne di Civita scomparsa. Era a Venafro

Oggi il questore di Campobasso Vito  Montaruli negli uffici di via Tiberio, a Campobasso, ha consegnato tre riconoscimenti a due giovani donne  di Trenitalia, per ringraziarle della loro attiva ed efficace collaborazione e per sottolineare le loro doti di prontezza, senso civico ed altruismo. L’episodio rinsalda la già profonda collaborazione tra Trenitalia e la Polizia di Stato che è stata messa in luce nuovamente in questo episodio.

commenta