Campobasso

Due donne travolte da un’auto, una trasportata in codice rosso al Cardarelli

Il conducente che le ha urtate mentre attraversavano via XXIV Maggio si è fermato. 118 e Municipale sul posto per soccorsi e rilievi

Grave incidente stradale questa sera – 2 dicembre – a Campobasso: due donne sono state investite mentre attraversavano un tratto di strada alla fine di via XXIV Maggio, in prossimità dell’incrocio con via Altobello e di fronte ad uno dei mega empori cinesi della città. Si è temuto il peggio per la vita delle due signore: entrambe anziane, stando a quanto si è appreso.

Il conducente dell’auto che le ha travolte si è fermato dopo l’impatto. Nel frattempo sono giunti i soccorritori sul posto: oltre ai vigili del fuoco del Comando di Campobasso, sul luogo del sinistro sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno trasferito immediatamente le donne al Cardarelli. Una delle due era in condizioni più gravi: nel presidio sanitario è arrivata in codice rosso. Meno critiche per il personale sanitario le condizioni dell’altra signora coinvolta nell’impatto: è stata trasferita in codice giallo. Entrambe sono state successivamente ricoverate nell’ospedale del capoluogo.

Mentre si è formato un capannello di persone, Polizia Municipale hanno provveduto a bloccare il traffico e hanno effettuato i rilievi per accertare le responsabilità dell’incidente stradale. Gli agenti ricostruiranno la dinamica. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri.

 

Più informazioni
leggi anche
Via XXIV Maggio Campobasso
Campobasso
Donne travolte da Yaris in corsa: ascoltata l’automobilista, indagini in corso
commenta