Provincia di isernia

Colpisce il marito alla testa e lo uccide, omicidio a Santa Maria del Molise

Ore 13 – Hanno lasciato la casa pochi minuti fa i Carabinieri della Scientifica del comando provinciale di Isernia. L’immobile si trova in via XXV Settembre a Santa Maria del Molise, provincia di Isernia.  È quello dove questa mattina si sarebbe consumato un delitto. L’ipotesi di reato al momento è di omicidio ma sono in corso tutti gli accertamenti. Sul posto anche il sostituto procuratore Gaeta rimasto pochi minuti,  utili a stabilire il decesso della vittima un uomo di 72 anni che sarebbe stato colpito alla testa dalla moglie, 66 anni, con una corpo contundente.
La donna si trova al momento affidata ai carabinieri di Isernia. E’ stata portata al pronto soccorso di Isernia sotto shock. Sono in corso gli accertamenti, gli inquirenti non parlano. Bocche cucite, mentre sono diverse le ipotesi. Al momento l’unica certezza è che si procede per omicidio

 


 

Si procede per omicidio in relazione alla tragedia avvenuta oggi a Santa Maria del Molise, in provincia di Isernia. Da quello che si apprende una donna di circa 66 anni ha ucciso il marito, 72 anni, colpendolo alla testa con un corpo contundente. Sarebbe accaduto al culmine di un litigio domestico ma i contorni della vicenda non sono ancora definiti.

omicidio santa maria del molise
omicidio santa maria del molise
omicidio santa maria del molise

La donna era in casa e si trovava sotto shock quando sono arrivati i carabinieri, allertati dai vicini di casa che hanno sentito urla e rumori. I coniugi erano soli in casa quando l’uomo è morto, sembra a causa di una profonda lesione alla testa. E’ stata prelevata e portata in caserma a Isernia. Sul posto il magistrato di turno.

omicidio santa maria del molise

Non sembrano esserci dubbi sul fatto che si tratti di un omicidio. Ed è una coincidenza davvero sorprendente se ricollegata allo scorso anno, 2021, quando proprio il 24 dicembre – come oggi – è stato ucciso Cristiano Micatrotta da un fendente alla gola in via Giambattista Vico a Campobasso. In Molise in 365 giorni ci sono stati solo 2 omicidi, entrambi si sono consumati il giorno della vigilia di Natale.

omicidio santa maria del molise

Attorno alle 12,30 il colonnello Maresca, comandante provincia dei carabinieri di Isernia, ha lasciato il luogo dell’omicidio. “Stiamo accertando i fatti” ha detto, annunciando ulteriori dettagli da parte del procuratore capo della Procura di Isernia.

Carabinieri, con il sostituto procuratore Gaeta e con il coordinamento del procuratore capo d Isernia Carlo Fucci, stanno svolgendo accertamenti nell’abitazione di via XXV settembre, nel centro storico. Sul posto anche la scientifica. L’arma del delitto non sarebbe ancora stata trovata.

(seguono aggiornamenti)

 

Più informazioni
leggi anche
Omicidio santa maria del molise casa
Santa maria del molise
Uccide il marito colpendolo alla testa, 66enne agli arresti domiciliari. Disposta l’autopsia
commenta