Castropignano

Autoarticolato finisce nella scarpata lungo la Bifernina, un ferito

L'autotrasportatore è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale Cardarelli a seguito delle ferite riportate nell'incidente. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bojano al lavoro per i rilievi

Un autoarticolato è finito fuori strada lungo la Fondovalle del Biferno all’altezza del comune di Castropignano. L’incidente è accaduto attorno alle 15 per cause che sono al vaglio dei carabinieri del radiomobile della Compagnia di Bojano.

Il tir – stando alle prime ed ipotetiche ipotesi – avrebbe perso aderenza con l’asfalto a causa della pioggia battente. L’autista non sarebbe quindi riuscito a controllare il mezzo che è finito nella scarpata adiacente l’arteria. Terribile l’impatto. Gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato il 118 e il 112. Sul posto l’ambulanza e i sanitari che hanno trasportato all’ospedale Cardarelli l’uomo alla guida del camion. il bilancio è di un solo ferito.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Bojano hanno invece proceduto ai rilievi e a disciplinare il traffico lungo la Bifernina. Mentre i vigili del fuoco hanno proceduto alla rimozione del messo e a mettere in sicurezza la carreggiata.