Campobasso

Viavai di pattuglie in via Garibaldi: i carabinieri arrestano un uomo per droga

Non avrebbe rispettato ai domiciliari. E, sempre per motivi legati al mondo dello spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, più volte si sarebbe allontanato dalla sua abitazione lungo via Garibaldi a Campobasso dove aveva scelto di scontare i domiciliari.

Così, l’altra sera, il viavai di pattuglie dell’arma lungo il centro urbano del capoluogo non è passato inosservato e quando i carabinieri hanno bussato alla porta del pregiudicato lo hanno fatto per notificargli l’aggravamento della misura: la pena dovrà scontarla in carcere.

Stando alle indiscrezioni trapelate, sembra che l’uomo (di origini campane) già in altre occasioni era stato sorpreso dai carabinieri lontano dal suo domicilio impegnato in attività di compravendita di droga. Inutili gli ammonimenti precedenti anche da parte del tribunale di Sorveglianza. I controlli quindi si sono intensificati e all’ennesima visita degli uomini dell’arma nella abitazione dell’uomo i militari non solo hanno accertato nuove e reiterate trasgressioni della pena che gli era stata inflitta ma anche che in casa questi aveva soldi e droga. L’uomo, dunque, è stato nuovamente trasferito in carcere.

 

commenta