Roccaravindola

Tir travolge auto sulla ‘Venafrana’, 72enne perde la vita. Grave la moglie

Pesantissimo il bilancio dello scontro avvenuto sulla ss 85 in mattinata nei pressi del centro commerciale I Melograni di Roccaravindola. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Forze dell'Ordine

Gravissimo incidente stamane sulla Statale 85 ‘Venafrana’, nei pressi di Roccaravindola: un tir ha travolto un’automobile causando la morte di uno degli occupanti, un uomo di 72 anni, Francesco Arcaro di Pozzilli. A bordo con la vittima c’era la moglie dell’uomo, 67enne, che è rimasta seriamente ferita a causa del terribile impatto ed è stato portata in codice rosso all’ospedale Veneziale dal personale di Isernia Soccorso.

tir auto incidente mortale roccaravindola

 

È dunque drammatico il bilancio dello scontro avvenuto tra un mezzo pesante e una vettura all’altezza del chilometro 28, nei pressi del centro commerciale I Melograni di Roccaravindola. Disseminati sull’asfalto i pezzi della carrozzeria della macchina, che chiaramente ha avuto la peggio nello scontro. Per l’uomo alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi era già morto.

Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Stradale. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Isernia, a supporto delle operazioni, e personale dell’Anas per il ripristino della viabilità.

 

leggi anche
incidente vigili del fuoco
Allarme sicurezza
Giornata nera sulla SS 85: violento impatto tra tir poche ore dopo incidente mortale
tir auto incidente mortale roccaravindola
L'incidente sulla ss 85
Mortale sulla Venafrana, per ora non ci sono indagati. La moglie della vittima ancora in ospedale ma fuori pericolo
commenta