Politica

Senato, Lotito vice presidente della commissione Bilancio

Le congratulazioni della coordinatrice azzurra Annaelsa Tartaglione: "Ruolo utile anche per le problematiche del Molise". Per l'assessore regionale Nicola Cavaliere "Una garanzia per l'Italia e la Regione"

Il senatore eletto in Molise Claudio Lotito è stato eletto alla vice presidenza della commissione Bilancio di Palazzo Madama e come capogruppo di Forza Italia in commissione Finanze. Con lui si è congratulata la coordinatrice azzurra Annaelsa Tartaglione: “Auguri di buon lavoro al senatore Claudio Lotito, eletto vicepresidente della commissione Bilancio e Programmazione economica del Senato. Un ruolo prestigioso e importante, che saprà di sicuro ricoprire al meglio grazie alle sue note competenze e qualità umane”.

“Il senatore Lotito – aggiunge Tartaglione – è stato scelto anche come capogruppo di FI in commissione Finanze e Tesoro di Palazzo Madama. Un doppio riconoscimento in un ambito sempre più delicato e cruciale per la politica che sarà utile anche per le problematiche del Molise”.

E congratulazioni arrivano anche dall’assessore regionale Nicola Cavaliere (di Forza Italia). “Esprimo viva soddisfazione per l’elezione del senatore Claudio Lotito a vicepresidente della commissione Bilancio e Programmazione economica del Senato. Si tratta di un settore strategico, fondamentale per lo sviluppo e il futuro del Paese e questa è di sicuro una buona notizia anche per il Molise. Sono convinto che Lotito, che è anche capogruppo di Forza Italia in commissione Finanze e Tesoro di Palazzo Madama, saprà svolgere tali compiti con la capacità, determinazione e passione che lo contraddistinguono da sempre e che gli consentiranno di raggiungere risultati davvero importanti”.