Due pedoni in un giorno

Investito a Colli, uomo di 48 anni morto al Cardarelli. Caccia al pirata della strada

Sempre ieri c'è stato un altro investimento, con omissione di soccorso, a Venafro. Portato in codice rosso all'ospedale del capoluogo un uomo di 72 anni

Nel pomeriggio di ieri ci sono stati due investimenti in provincia di Isernia, di cui uno purtroppo mortale. Riguarda un uomo di 48 anni che intorno alle 18.20 di ieri è stato investito mentre attraversava a piedi la statale 158. Al momento dell’arrivo dei soccorsi la vittima è stata trasportata prima al Veneziale di Isernia e solo in un secondo momento al Cardarelli di Campobasso. L’uomo però è deceduto nelle scorse ore al Pronto Soccorso: troppo gravi le ferite riportate.

Parla di grande tristezza e di comunità sconvolta il sindaco Pietro Incollingo. L’uomo,  P.M. le sue iniziali, aveva 48 anni ed era padre di una ragazza. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo attraversava la statale 158, nei pressi di un bar e di un distributore. Nessuno ha visto quanto accaduto, e se si sia trattato di un’auto o una moto è ancora oggetto di indagini. Si è sentito però un forte rumore nel momento dello schianto e in quel momento tutti sono usciti dal bar per vedere quanto successo. Le condizioni dell’uomo in un primo momento non sembravano estremamente gravi: poi il peggioramento clinico che ha fatto propendere i medici per il trasferimento all’hub Cardarelli, dove purtroppo l’uomo si è ulteriormente aggravato nelle ore successive ed è deceduto nella notte.

Intanto è caccia al pirata della strada che dopo aver investito l’uomo si è dileguato. E di omissione di soccorso si parla anche nel caso dell’altro investimento, quello avvenuto sempre ieri ma intorno alle 17 a Venafro e causato da una auto. Qui ad avere la peggio è stato un uomo di 72 anni, trasferito dal 118 Molise direttamente al Cardarelli, nel capoluogo, perchè nell’ospedale pentro la tac era rotta. Le condizioni dell’uomo sarebbero gravi.

In entrambi i casi indagano i Carabinieri di Isernia.

 

Più informazioni
leggi anche
carabinieri isernia
Indagini lampo
Indagato l’uomo che ha travolto e ucciso il 48enne di Colli sulla statale: è un motociclista
commenta