Spinta al commercio

Corsa agli acquisti: parcheggi gratuiti a Termoli nei tre giorni del Black Friday

Da venerdì 25 a domenica 27 novembre sulle strisce blu in centro città si potrà parcheggiare senza pagare: il Comune vuole spingere le persone a scegliere i negozi cittadini

Tornano gli incentivi sotto forma di parcheggi gratuiti in centro a Termoli per il periodo del cosiddetto ‘Black Friday’, durante il quale molti negozi propongono degli sconti sugli acquisti. “Incentivare il commercio locale offrendo il parcheggio gratuito in città per tre giorni – così il Comune spiega l’iniziativa -. Come già accaduto, l’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo e di concerto con il Comitato Spontaneo di Commercianti, ha deciso di riproporre l’iniziativa “Black Friday Free Parking” che è sempre stata accolta con soddisfazione dai residenti e da coloro che solitamente giungono in città per lo shopping”.

Per questo motivo nel prossimo fine settimana, da venerdì 25 a domenica 27 novembre, tutti i parcheggi a linea blu della città adriatica saranno gratuiti.

“Anche quest’anno – ha commentato l’assessore Michele Barile – vogliamo incentivare le persone ad acquistare negli esercizi commerciali della nostra città. Mettiamo a disposizione di tutti per tre giorni i parcheggi a linea blu proprio per cercare di favorire l’economia locale ancora in via di ripresa dopo le problematiche vissute con la pandemia”.

black friday locandina
commenta