Calcio & spettacolo

Campobasso calcio, due star della tv americana entrano in società

La nota conduttrice Kelly Ripa e il produttore Mark Consuleos 'abbracciano' il progetto della North Sixth Group, holding proprietaria del sodalizio rossoblù. Ad annunciarlo il presidente Matt Rizzetta. "Lavoreranno con la società per aumentare la presenza sui media del Campobasso e per agevolare ulteriormente le attività commerciali e le opportunità di sponsorizzazione"

Si chiamano Kelly Ripa e Mark Consuleos: la prima è una delle più importanti conduttrici della tv statunitense, il secondo è attore, produttore e imprenditore. Sono i due nuovi soci del Campobasso a trazione americana guidato dal presidente Rizzetta e dalla North Sixth Group, holding proprietaria del sodalizio. Oggi – 10 novembre – l’annuncio sul rafforzamento della compagine societaria con i due noti personaggi del mondo dello spettacolo oltreoceano.

Matt Rizzetta, kelly Ripa e Mark Consuelos

 

“Kelly Ripa e Mark Consuleos – riferiscono dal club – lavoreranno con la North Sixth Group, principale proprietario e operatore, per aumentare la presenza sui media del Campobasso e per agevolare ulteriormente le attività commerciali e le opportunità di sponsorizzazione. Ad unire gli intenti è stata la scelta della North Sixth Group che, a seguito delle disavventure estive della precedente squadra calcistica della città, ha rilevato il Campobasso partecipante al campionato di Eccellenza molisana con l’obiettivo di farlo tornare nel professionismo del calcio italiano”.

Consuleos e Ripa hanno spiegato i motivi che li hanno portati ad abbracciare il progetto rossoblù. “Il progetto del Campobasso è la quintessenza della storia degli underdogs”, le parole del produttore. “L’amore di Campobasso per il calcio si vede nella sua fedeltà e nella passione instancabile per questo club. Quando ci siamo seduti con Matt ed abbiamo sentito la storia di questi fan che rischiavano di perdere lo sport che amano, Kelly e io volevamo essere parte della soluzione. Questa è una storia di riscatto, rinascita e speranza che si giocherà sui campi di calcio d’Italia e siamo davvero orgogliosi di ricoprire un ruolo da comproprietari”.

Il presidente Matt Rizzetta non ha nascosto la sua soddisfazione: “Siamo entusiasti di accogliere Kelly e Mark nel nostro gruppo di proprietà del Campobasso. Oltre al calcio, consideriamo il Campobasso un mezzo per rappresentare anche le imprese molisane, emigrati, espatriati e underdogs in tutto il mondo che possono relazionarsi con il dolore e la sofferenza che questi fan hanno subito, ma anche con l’importanza della perseveranza nel viaggio verso il raggiungimento dei sogni”. Ulteriori dettagli sull’investimento saranno resi noti nelle prossime settimane.

commenta