Il bollettino

6 e 7 novembre – 2 decessi in ospedale, in ospedale 4 pazienti

Il bollettino del 7 novembre 2022

È di due morti il bilancio del bollettino Covid dell’Asrem sullo scorso fine settimana. Hanno perso la vita un uomo di 77 anni di San Bartolomeo in Galdo che si trovava ricoverato in malattie infettive e una donna di 84 anni di Isernia che invece era assistita in terapia intensiva.

Nelle ultime ore si registra anche il trasferimento dalla Rianimazione al reparto di malattie infettive di una persona di Termoli, le cui condizioni sono evidentemente migliorate. Nello stesso reparto di malattie infettive c’è stato un ingresso, relativa a una persona di Fornelli, ma anche due dimissioni, di pazienti di Larino e Casacalenda.

Il quadro dei ricoverati con covid nella nostra regione è adesso di 4 pazienti tutti in malattie infettive mentre la terapia intensiva si è svuotata.

Torna a salire il numero degli attualmente positivi in Molise visto che nelle ultime 48 ore si sono registrati 124 nuovi contagi, emersi in 118 casi da test antigenici e in 6 casi da tamponi molecolari. I guariti sono stati invece 69 e quindi gli attualmente positivi sono 4.564.

Più informazioni
commenta