Il derby al cannarsa

Termoli-Vastese, cresce l’attesa: giallorossi in campo con le nuove divise

Cresce l’attesa per il derby di domenica 9 ottobre fra Termoli e Vastese, gara valida per il sesto turno del campionato di serie D, girone F.

Si annuncia un pubblico numeroso allo stadio Cannarsa per una gara che manca da 20 anni e che promette grandi emozioni. I giallorossi sono inoltre alla ricerca della prima vittoria stagionale, dato che fino ad ora hanno racimolato appena un punto in cinque gare.

Intanto, oltre ai cambiamenti sul fronte calciomercato delle ultime ore, un’altra novità sarà rappresentata dalle divise da gioco del Termoli.

“Da domenica il Termoli Calcio 1920 scenderà in campo con le nuove divise ufficiali della stagione 2022-23 – fa sapere il club adriatico -. Caratteristici sono il tessuto rinnovato e la grafica che mette in risalto la città e i suoi simboli.

La prima divisa, maglia giallorossa con pantaloncino e calzettoni neri come da tradizione, sfuma nella parte bassa per dare spazio allo skyline del borgo vecchio, simbolo della città adriatica. Elemento grafico ripreso anche nella maglia blu con pennellate giallorosse del portiere, che richiama l’antica tradizione della città.

La seconda divisa, che verrà indossata nei match in trasferta, mantiene il colore bianco e linee giallorosse oblique che sfumano sotto gli occhi del cavalluccio marino.

Un risalto importante anche agli sponsor di maglia che accompagneranno la squadra in questo campionato: Christour, Orodipiù, Nevio, Italiangas, Solidalia, Cannone Petroli, Energiapulita, Hotel Europa.

A breve sarà possibile acquistarle contattando direttamente le nostre pagine social. Continuate a seguirci”.

La società di Flaviano Montaquila comunica inoltre che “in occasione della partita di domani tra Termoli 1920 e Vastese Calcio 1902 il botteghino dello stadio Gino Cannarsa sarà aperto dalle ore 14. Si sottolinea inoltre, che secondo disposizioni della Questura di Campobasso, sarà vietata la vendita dei biglietti a tutti i residenti della provincia di Chieti. Pertanto, per l’acquisto dei tagliandi, bisognerà presentarsi in biglietteria muniti di carta di identità”.

Più informazioni
leggi anche
Dopo il pessimo inizio di stagione
Il Termoli cambia ancora a centrocampo: via Cigliano, arriva Antezza
Ordine pubblico
Domenica Termoli-Vastese, massimo 100 biglietti e botteghino chiuso per gli ospiti